E’ ARRIVATO IL NATALE!
ECCO 6 CONSIGLI NATALIZI DI DANCE MARKETING DA APPLICARE SUBITO NELLA TUA SCUOLA SCUOLA DI BALLO

Immaginiamo che in questi giorni è iniziato un vero proprio Valzer tra case di parenti, aperitivi con amici e pasti interminabili con tavole imbandite,Panettone, spumante, maglioni rossi e regali inaspettati…

Tu sarai già immerso nell’atmosfera natalizia, ma frena un attimo: è proprio questo il periodo giusto per promuovere la tua Scuola di ballo!

Il 90% delle scuole di ballo si ricorda del Natale troppo tardi e durante l’ultima settimana prima delle feste si corre ai ripari cercando di arrabattarsi tra biglietti di auguri e immagini natalizie per il web girovagando su google.

Non ti preoccupare!

Di seguito ti vogliamo regalare 6 consigli Natalizi di Dance Marketing che potrai applicare nell’immediato alla tua realtà.

  1. Rendi più natalizio il tuo sito web.
    Con qualche piccola modifica renderai il tuo spazio web un posto più accogliente e caloroso. Puoi aggiungere un video o un’immagine natalizia nella home page oppure inserisci qualche tocco di rosso qua e là, senza mai esagerare!
  2. Fai gli auguri ai tuoi allievi, collaboratori e fornitori.
    Ricevere gli auguri fa sempre piacere! Potrà sembrarti un consiglio banale, ma non lo è affatto. Crea una newsletter ad hoc per Natale, fai un giro di SMS e non dimenticarti dei tuoi social network!
  3. Cambia l’immagine di copertina della pagina Facebook aziendale.
    Ognuno di noi a Natale addobba la propria casa: perché allora non decorare anche la propria pagina social della Scuola di ballo? Se non hai ancora una pagina Facebook della tua Scuola, rimedia subito!
  4. Nella tua Scuola di Ballo si vive il clima del Natale? Pubblica i retroscena sui social.
    Per coinvolgere le persone, un’ottima idea può essere quella di condividere degli scatti natalizi dei tuoi insegnanti o le foto degli addobbi presenti in scuola. Questi piccoli gesti fanno la differenza nella mente dei nuovi allievi, che passano da un’immagine statica e asettica, a quella di una Scuola di ballo “che ci mette la faccia”.
  5. Pensa a dei gadget natalizi, sia per i tuoi allievi, che per i tuoi dipendenti.
    Per rafforzare il tuo messaggio di auguri, potresti ricorrere a gadget originali e personalizzati per l’occasione. Questi oggetti possono servire a fidelizzare ulteriormente i tuoi allievi e a promuovere il tuo brand. Riuscire a trovare l’oggetto simpatico, ma anche utile, può essere una mossa vincente!
  6. Non intestardirti nel voler trovare l’idea rivoluzionaria per i tuoi auguri di Natale.
    Se non ti viene in mente niente di singolare, limitati ai tradizionali ma sempre apprezzati auguri.

Oltre a questi preziosi consigli aziendali è ora di pensare anche a te!

La formazione è la base del successo e se sei stai leggendo questo articolo vuol dire che sei interessato a migliorare la tua Scuola di ballo, per fare questo hai bisogno di tecnica e strumenti indispensabili che ti consentiranno di trasformarti “Da Maestro di ballo a Imprenditore ©”

Con la formazione “Da Maestro di Ballo a Imprenditore ©”  avrai tutte le tecniche di cui hai bisogno per smettere di elemosinare allievi e iniziare ad aspettarli alla tua porta non devi fare altro che andare su questo link e fissare il tuo incontro dove ti spiegheremo come le strategie di Marketing necessarie per la tua Scuola di ballo.

Ma ATTENZIONE: il tuo tempo non è infinito, vai su questo LINK, finché è ATTIVO e fissa subito il tuo incontro gratuito.

Fallo prima che non troverai più la pagina di prenotazione o ti ritrovi a fare come hai sempre fatto e finire tra tutti i Maestri di ballo che non conoscono il marketing e falliscono ogni giorno.

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA.

FISSA ORA IL TUO INCONTRO