Al Ries e Jack Jack Trout, due mentori del Marketing, nel loro libro “Le 22 Leggi del Marketing” dall’osservazione e dall’analisi delle strategie di grandi aziende, hanno elaborato ventidue principi di marketing, delle “leggi” che a lungo andare di solito il mercato premia.

Nonostante siano passati parecchi anni dalla prima edizione del libro, che risale al 1993, la prima legge è ancora molto predominante.

#1 La legge della Leadership:

È meglio essere i primi che meglio degli altri. Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti. È molto più facile entrare per primi nella testa della gente che convincerla che il nostro prodotto è migliore di quello che è arrivato per primo.

Ti faccio un’esempio nei giorni nostri, cosi è più facile comprendere la potenza di questa “legge”.

Se ora ti dicessi SOCIAL NETWORK cosa pensi?

Sicuramente stai pensando a Facebook, giusto?!

Non leggo nella mente delle persone ma Facebook è stato il primo social network (4 Febbraio 2004) riconosciuto e compreso dalle parsone, realmente il primo è stato MySpace (2003) ma mai ben compreso  e con la vendita nel 2005 è andato in declino.

Negli anni a seguire sono nati molti altri Social nettamente migliori e con più funzionalità come: Twitter, Google Plus, LinkedIn…ecc. ecc.

Tra i più completi e funzionali troviamo Google Plus, un progetto veramente ben fatto, come Facebook ma costava meno e aveva tante funzionalità in più, inoltre Google Industry è una grande azienda e sicuramente in grado di assumere i più grandi esperti di Marketing del Mondo.

Ma hanno sottovalutato la “#1 La legge della Leadership” di Al Ries e Jack Jack Trout.

Infatti hanno confermato da pochi giorni la loro chiusura ufficiale:

Google Plus anticipa la chiusura ad Aprile 2019
Google Plus chiuderà ufficialmente i battenti il prossimo Aprile, Lo annuncia il colosso della ricerca sul proprio blog.

Nonostante sei il migliore devi diventare il Leader della tua Categoria se vuoi ottenere successo e non fallire come fanno il 90% delle Scuole di ballo nei primi 3 anni.

Per scoprire le 22 leggi del Marketing di Al e Jack convertite per scuole di ballo e danza, per avere le nozioni fondamentali per diventare Da Maestro di Ballo a Imprenditore©, per trasformare la tua Scuola di Ballo in una vera Azienda fissa subito il tuo incontro gratuito al seguente link.

Ma ATTENZIONE: il tuo tempo non è infinito, vai su questo LINK, finché è ATTIVO e fissa subito il tuo incontro gratuito.

Fallo prima che non troverai più la pagina di prenotazione o ti ritrovi a fare come hai sempre fatto e finire tra tutti i Maestri di ballo che non conoscono il marketing e falliscono ogni giorno.

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA.

FISSA ORA IL TUO INCONTRO